Tutti i diritti riservati - © 2017 Cristiano Bonora

Personal Coach

Tutti gli strumenti dei campioni dello sport al servizio dei tuoi obiettivi personali. Azzera le perdite di tempo, metti il turbo e diventa la miglior versione di te.

Quanto tempo rischi di perdere ancora?

Qualunque sia il tuo desiderio irrealizzato, qualunque sia il problema che da tanto tempo ti priva della serenità: diamogli una scadenza. Il tuo Personal Coach creerà da subito la consapevolezza di dove vuoi arrivare, di come ci arriverai e soprattutto di quando potrai arrivarci!

 

Il Coach non è un guru, un santone o un insegnante di vita.

Al contrario, non ti darà consigli, non ti fornirà soluzioni pronte, non ti sgriderà e men che meno ti giudicherà. Il tuo Coach creerà piuttosto le condizioni mentali per vedere con chiarezza la tua situazione, definire in modo chirurgico il tuo obiettivo profondo e attivare il 100% delle risorse atte a raggiungerlo.


Il Coach ti seguirà passo passo nell'attuazione di ciò che hai già il potere di realizzare, ma che ora è ostacolato da paure, rimandi, confusione e convinzioni limitanti. Insieme al Coach esplorerai i tuoi desideri e le tue motivazioni, vaglierai tutte le opzioni e partirai in quarta verso l'obiettivo, senza più rimandi e perdite di tempo.

Il coaching dei campioni

L'allenamento mentale ti abituerà a riconoscere le tue emozioni e i tuoi pensieri, e a gestirli prontamente prima che siano loro a gestire te! Come un atleta di altissimo livello, che non può permettere a malumori o distrazioni di vanificare il lavoro di mesi o addirittura anni.

Cristiano Bonora, mental coach dei campioni dello sport, ha creato Mental Training Italia esattamente per questo: dare a chiunque lo desideri gli stessi strumenti di crescita tradizionalmente riservati ai grandi atleti o manager. Perché né tu né i tuoi figli valete o meritate di meno.

Il top dell'esperienza per il miglior te stesso di sempre

Come puoi dare il massimo se nulla di ciò che ti circonda suscita in te entusiasmo? Per questo il Personal Coach non ti riceverà alla scrivania di uno studio asettico, magari poco illuminato e persino scomodo da raggiungere. Il Coach entrerà nella tua vita esattamente dove sai di poter dare il tuo meglio: in quel locale che ami, nel comfort di casa, in palestra, nel tuo ufficio personale. Ti ascolterà attentamente, senza premura e con il telefono staccato. Quindi ti illustrerà cosa potrà fare per te.

 

Solo se sarai entusiasta di questa esperienza e della persona che hai conosciuto, il coach diventerà il tuo Personal Coach. Questo perché non possiamo pretendere che tu renda al massimo se non nell'ambito di un'impeccabile esperienza su misura!