Tutti i diritti riservati - © 2017 Cristiano Bonora

Se leggere è cibo per la mente, come farlo nel modo più "nutriente"?

10/28/2019

A volte rimuginiamo a lungo sugli errori commessi in gara, ma spesso qualcosa va storto già prima di cominciare.

10/18/2019

Come può aiutarci questo film a riflettere su noi stessi?

10/8/2019

Fino al 31 ottobre 2019, prenotando un corso di Mental Training per il tuo team sportivo, avrai incluso gratuitamente il corso riservato ai tecnici. In questo modo il tuo staff apprenderà le abilità comunicative per dare continuità nel tempo al lavoro impostato dal Men...

Da cosa si capisce che l'atleta sta risentendo di un approccio mentale scorretto? Ecco i 10 segnali d'allarme che un allenatore non dovrebbe mai farsi sfuggire!

Straordinario alla Laver Cup di Ginevra: Roger Federer e Rafael Nadal veri e propri mental coach per "soccorrere" il compagno di squadra Fabio Fognini. Riascoltiamo e analizziamo gli input di questi grandi campioni.

3 step per mettere a tacere quella vocina ingenerosa!

9/16/2019

Il mental coach ai microfoni di What-U: <<Ci tengo a ribadirlo, un coach non è né un guru né un santone. Non dispenso verità in pillole, sarei un cialtrone se lo facessi. Sono solo il professionista di un metodo che ottimizza le prestazioni. A fare la differenza son...

Dicorsi motivazionali, video motivazionali, playlist motivazionali... la motivazione si direbbe ovunque, e allora com'è che non basta mai?

Come orientarci davanti ai grandi bivi?

Please reload

  • Facebook Social Icon
Please reload

Recenti
In evidenza

POSTI LIMITATI, PERCHE'?

8/2/2017

1/1
Please reload

Blog